Tu sei qui

Chi Siamo

Vergalli Acciai nasce nel 1994 a Felegara, piccola frazione in provincia di Parma, dall’ idea di Maria Chiara Vergalli di commercializzare all'ingrosso prodotti in acciaio inossidabile. Il progetto iniziale si consolida negli anni grazie anche alle valide collaborazioni di Patrick responsabile di magazzino, e di Silvia, responsabile amministrativa.

L’azienda prende piede nel territorio allargando la gamma dei prodotti che, oltre alle lamiere nei vari AISI e formati commerciali con finiture in 2B, Scotch Brite e a caldo, comprende, tubi tondi e sagomati, barre piatte, barre tonde, angolari, barre quadre, lamiere forate, reti elettrosaldate, raccorderia a norme ISO e DIN.

La filosofia dell'azienda è da sempre la stessa: essere sempre attenta alle necessità ed alle aspettative dei propri  clienti, garantendo un’ampia disponibilità di prodotti e fornendo contemporaneamente articoli diversi e tra loro complementari, con immediatezza e celerità nelle consegne, giusto mix che la rendono veramente unica nel settore della piccola distribuzione.